Andrea e Tania – matrimonio a Macerata
Trovare i simboli del matrimonio è quello che mi occupa la mente e gli occhi in un giorno come questo, percepire le situazioni e le emozioni, viverle e fare in modo che siano vive nelle immagini, raccontare lasciando il giusto spazio alla fantasia, all’immaginazione, al non detto.
Il corredo della sposa nella tradizione marchigiana
Le Marche sono una regione con tradizioni ed usanze essenzialmente contadine e quindi fortemente legate al territorio. Se si ha la possibilità di osservare i corredi di una volta, si rimane senza parole di fronte agli asciugamani, le lenzuola, le tovaglie, la biancheria
L’album di matrimonio
L’album sarà un prezioso contenitore che manterrà inalterato nel tempo il suo valore e che non ci stancheremo mai di tornare a rivedere, proprio perché ha il potere unico di legare il presente alla magia di un giorno passato e di rendere eterni attimi fugaci e bellissimi della nostra vita.
La Nascita ai tempi del Covid19
All’inizio del 2020 il Covid19 è entrato violentemente e prepotentemente nelle vite di tutti noi, modificando sistematicamente il nostro modo di vivere, le nostre abitudini, l’approccio con…
Il lancio del riso
Il lancio del riso agli sposi è un rito che ha tradizioni antichissime. Dobbiamo andare indietro nel tempo fino ad arrivare ai matrimoni che si celebravano nell’antica…
Il Bacio
Il bacio, l’espressione più semplice ed istintiva dell’amore, ha ispirato e affascinato artisti di differenti epoche storiche. Immagini con due amanti che si baciano hanno reso celebri…